LA CACCIA AL TESORO DI HARRY

Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 agosto 2022

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

LA CACCIA DI HARRY A SELVINO

12-13 E 14 AGOSTO 2022
ISCRIZIONE 10,00 €

Il costo di 10,00 € include un kit Harry Potter, la caccia al tesoro “La magia di Harry” e la consegna dell’attestato di partecipazione. La caccia al tesoro inizierà domenica 7 agosto dalla casetta di legno di fronte A Casa del Contadino. In quel giorno troverai anche il trucca bimbi a tema Harry Potter. Nei giorni seguenti potrai iscriverti presso A Casa del Contadino o chiedendo agli animatori Mawow.

Caccia al tesoro – La magia di Harry

Con l’acquisto di un kit a tema Harry Potter si avrà la possibilità di partecipare ad una caccia al tesoro che si svolgerà in tutta Selvino.
Un evento innovativo che unisce l’azione al digitale. Infatti per superare le 5 tappe nascoste e sparse in tutto il paese, i partecipanti dovranno completare dei giochi virtuali, completamente a tema.
Evento adatto alle famiglie ma anche ai ragazzi che si vorranno cimentare nei giochi virtuali.

Necessario:
– Kit a tema acquistabile nelle varie postazioni dedicate
– Un dispositivo per scannerizzare qrCode
– Mappa di Giococon il primo qrCode per superare la prima tappa (consegnata all’acquisto)

Svolgimento evento:
Partenza da “A casa del Contadino” in Corso milano 91 a Selvino.
I partecipanti con il proprio kit inizieranno questa avventura. Superando la prima prova digitale sbloccheranno i livelli successivi raggiungendo le altre 4 tappe nascoste.
In ogni tappa ci sarà un qrCode da trovare e da scannerizzare.
Dopo aver scansionato il codice si accederà automaticamente al gioco che si dovrà completare per continuare e raggiungere la tappa successiva.